Stasera il match di andata dei playout di serie B: in multipla da provare l’Under 2.5 in lavagna a 1,60
Stasera torna la serie B con il match di andata dei playout Entella-Ascoli (ore 20:30) e tornano anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola, multiple e sistemi.
Mentre si attende ancora di conoscere se i playoff slitteranno di una settimana per il deferimento del Bari che rischia una penalizzazione e dunque potrebbe giocare la gara secca in casa del Cittadella anziché al San Nicola, oggi vanno in scena i primi 90′ di Entella-Ascoli. Il match di ritorno si giocherà tra una settimana, giovedì 31 maggio, e solo allora si conoscerà la quarta squadra retrocessa in serie C assieme a Ternana, Pro Vercelli e Novara.
Match che si preannuncia equilibrato e anche le quote offerte dai bookmaker non fanno eccezione. I padroni di casa partono in leggero vantaggio (segno 1 a 2,20) mentre il pareggio si gioca a 3,10 e il colpo esterno della squadra di Cosmi a 3,85 con il segno 2.
Scorrendo le statistiche, nella stagione regolare le due sfide tra liguri e marchigiani si sono concluse in parità e con lo stesso risultato (1-1). In multipla, considerata l’importanza della posta in palio, paga discretamente l’Under 2.5 in lavagna a 1,60. In singola, in alternativa all’X finale, si può optare per l’X primo tempo a 2,00 o per lo 0-0 risultato esatto primo tempo offerto a 2,45.
Entella-Ascoli (ore 20:30)
Da giocare in singola: X (3,10).
Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,60).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 3.5 (1,23).