Nell’altro match del primo turno dei playoff di serie B da provare in singola l’X primo tempo di Venezia-Perugia in lavagna a 2,05
Oggi torna la serie B con le due partite del primo turno dei playoff Cittadella-Bari (ore 18:30) e Venezia-Perugia (ore 21:00). In quattro sognano il passaggio al turno successivo e la possibilità di fare compagnia a Empoli e Parma nella prossima serie A.
Dal match del Tombolato delle 18:30 uscirà la squadra che sfiderà in semifinale il Frosinone: dopo la penalizzazione dei pugliesi in classifica e il rinvio di una settimana dei playoff, saranno infatti veneti a giocare in casa la gara secca avendo due risultati su tre a disposizione.
Stesso discorso per il Venezia di Pippo Inzaghi che alle 21:00 affronta il Perugia dell’ex compagno di squadra Alessandro Nesta.
I bookmaker si attendono due match equilibrati, così come nelle doppie sfide della stagione regolare di serie B. Le quote sorridono alle due squadre in casa, Cittadella e Venezia, ma il segno 1 in entrambi i casi è oltre il raddoppio (rispettivamente 2,40 e 2,25). In singola attenzione al segno X di Cittadella-Bari e all’X primo tempo di Perugia-Venezia mentre in multipla paga bene l’esito “Gol” in entrambe le partite.
Cittadella-Bari (ore 18:30)
Da giocare in singola: X (3,20).
Da giocare in multipla: Gol (1,80).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,38).
Venezia-Perugia (ore 21:00)
Da giocare in singola: X primo tempo (2,05).
Da giocare in multipla: Gol (1,95).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,35).