Nella finale di andata delle semifinali playoff di serie B da provare in singola lo 0-0 risultato esatto primo tempo in lavagna a 2,35
Oggi torna la serie B con la finale di andata dei playoff Palermo-Frosinone (ore 20:30) e tornano anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola, multipla e sistemi integrali.
Allo stadio Barbera va in scena la prima delle due sfide (il ritorno si giocherà sabato 16 giugno) che decreteranno chi, tra siciliani e ciociari, farà compagnia a Empoli e Parma nel prossimo campionato di serie A. Il Palermo di Stellone, il grande ex che regalò al Frosinone la prima storica promozione nella massima serie, in semifinale ha eliminato il Venezia (1-1 al Penzo e vittoria per 1-0 in casa). Ai laziali di Longo sono bastati invece due pareggi, entrambi per 1-1, contro il Cittadella.
Match che si preannuncia molto equilibrato con il segno 1 offerto a 2,00 mentre il pareggio è un’opzione a 3,20. Le due partite giocate nella stagione regolare di serie B si sono concluse con uno 0-0 al Benito Stirpe e con la vittoria per 1-0 del Palermo al Barbera: il primo successo stagionale del Frosinone contro i rosanero è in lavagna a 4,25 con il segno 2.
Considerato che si tratta dei primi 90′ di un confronto molto acceso, in multipla paga bene l’Under 2.5 a 1,60 mentre in singola attenzione allo 0-0 risultato esatto primo tempo a 2,35.
Palermo-Frosinone (ore 20:30)
Da giocare in singola: 0-0 risultato esatto primo tempo (2,35).
Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,60).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,28).