Doppio appuntamento giovedì 21 e in replica il 27 giugno nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Juan Jeff Wadlow
Sarà Obbligo o verità il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 21 giugno e in replica il 27 giugno torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.
Obbligo o verità è il film diretto da Juan Jeff Wadlow e interpretato da Lucy Hale, Tyler Posey, Violett Beane, Nolan Gerard Funk e Hayden Szeto.
Obbligo o verità in lingua originale
Un gruppetto di compagni di università decide di passare il suo ultimo Spring Break in Messico. L’ultima sera della vacanza a base di margarita e shottini i ragazzi incontrano un coetaneo che li indirizza ad una chiesa abbandonata dove decidono di giocare a “obbligo o verità”. Ma il gioco, ahimé, non finisce con il ritorno all’università: una forza oscura li obbliga a continuare ed alza via via la posta, costringendo i ragazzi a rivelare verità sempre più scomode e dolorose e ad impegnarsi in sfide che diventano letteralmente questioni di vita o di morte. Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere la maledizione messicana e a portare a casa la pelle?
Quando: giovedì 21 giugno e in replica mercoledì 27 giugno.
Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.
Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.