Site icon Corriere Nazionale

Con Mirai riparte la stagione degli anime al cinema

Il 15, 16 e 17 ottobre arriva nelle multisale del Circuito UCI Cinemas Mirai, il capolavoro del maestro Mamoru Hosoda che ha conquistato la critica a Cannes

Dopo Mirai di Hosoda seguiranno gli appuntamenti con Penguin Highway, il lungometraggio tratto dal romanzo vincitore del Japan SF Grand Prize, e Voglio mangiare il tuo Pancreas

Il 15, 16 e 17 ottobre arriva nelle multisale del Circuito UCI Cinemas Mirai, il capolavoro del maestro Mamoru Hosoda che ha conquistato la critica a Cannes

Dal 15 al 17 ottobre nelle multisale del Circuito UCI Cinemas torna la stagione degli anime al cinema distribuita da Nexo Digital e Dynit. Il prossimo appuntamento sarà con Mirai, opera del regista de La ragazza che saltava nel tempo e Wolf Children. Il nuovo capolavoro di Mamoru Hosoda ha conquistato la critica di Cannes lo scorso maggio, dove è stato proiettato in anteprima mondiale alla Quinzaine des Réalizateurs 2018. Protagonista di Mirai è Kun, un bimbo viziato che sente che la sua nuova sorellina, Mirai, gli ha rubato l’amore dei suoi genitori. Sopraffatto dalle tante esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita e dall’invidia che si scatena in lui verso la sorellina, Kun incontrerà una versione più anziana di Mirai proveniente dal… futuro! E il mondo non sarà più lo stesso, dopo averlo visto attraverso gli occhi di un bambino.

Dove vedere Mirai

Mirai sarà proiettato dal 15 al 17 ottobre alle 18:00 e alle 21:00 nelle seguenti multisale: UCI Bicocca (MI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta, UCI Moncalieri, UCI Orio, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto, UCI Verona.

Le multisala che lo proietteranno il 15 e 16 ottobre alle 21:00 e il 17 ottobre alle 18:00 e alle 21:00 sono: UCI Ancona, UCI MilanoFiori (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Perugia, UCI Porto Sant’Elpidio, UCI Sinalunga, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO).

UCI Alessandria, UCI Arezzo, UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Certosa (MI), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Palermo, UCI Red Carpet Matera, UCI Senigallia (AN), UCI Luxe Venezia Marcon, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Seven Gioia del Colle (BA) parteciperanno alle proiezioni il 15 e 16 ottobre alle 21:00.

UCI Piacenza proietterà il contenuto il 16 ottobre alle 21:00 e il 17 ottobre alle 18:00 e alle 21:00 e il Multisala Gloria by UCI Cinemas il 15 ottobre alle 18:00 e il 16 ottobre alle 18:00 e alle 21:00.

Come acquistare i biglietti

All’UCI Casoria, UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Messina, UCI Fano, UCI Jesi, UCI Pesaro, UCI Senigallia, UCI Red Carpet Matera, UCI Showville Bari, UCI Paleriviera, UCI Molfetta e UCI Molfetta la tariffa è di 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto, nelle restati multisale il prezzo invece è di 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Exit mobile version