L’influencer bergamasca Ludovica Pagani protagonista a Milano Moda Donna. Continuerà a raccontare la sua vita di influencer e professionista della comunicazione anche nelle scuole
La carriera di Ludovica Pagani sta andando davvero a gonfie vele. L’influencer bergamasca si farà vedere nel parterre di innumerevoli sfilate a Milano Moda Donna, dal 19 al 25 febbraio 2019. Inoltre parteciperà da protagonista pure a molti eventi della Fashion Week. Mentre continua a intrattenere il suo pubblico con stories e post (su Instagram ha ormai 1.7 milioni di fan e ogni sua stories viene visualizzata mediamente da 350.000 persone, mentre i suoi post generano qualcosa come 47 milioni di impression alla settimana).
Dopo essere stata protagonista di un incontro con gli studenti all’università LUISS di Roma nello scorso ottobre, mentre continua a studiare (si laureerà a breve in Management Pubblico presso l’Università Statale di Milano), Ludovica Pagani continua a raccontare la sua vita di influencer e professionista della comunicazione anche nelle scuole. Sono previsti a breve nuovi incontri, nati anche per presentare un altro suo progetto i cui dettagli verranno svelati dettagli a breve.
Chi è Ludovica Pagani
Ludovica Pagani è considerata una delle principali influencer italiane. Su Instagram ha oltre un milione e 700.000 fan, in crescita costante. Ognuna delle sue stories viene visualizzata mediamente da 350.000 persone, mentre i suoi post generano qualcosa come 47 milioni di impression alla settimana con una copertura media di 1.600.000. Nata a Bergamo il 25 giugno del 1995, ha frequentato il Liceo Linguistico ad indirizzo Giuridico ed Economico per poi iscriversi all’università di Management a Milano. Nel 2016 ha iniziato l’attività di influencer sui social collaborando con diversi brand di moda. Ha poi condotto una serie web serie, We live shopping e co-condotto Milanonow, un programma in onda su Telelombardia. E’ da sempre legata all’universo dello sport. Nel 2017 ha iniziato la co-conduzione del programma sportivo Gokartv su Sportialia e a fine 2018 ha partecipato più volte come inviata a Quelli che il Calcio (Raidue). Il suo canale YouTube, creato a metà maggio 2018, all’inizio di settembre ha già totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni e ha oltre 190.000 iscritti.