Teo Mammucari ritorna a teatro con “Più bella cosa non c’è”


Dopo 15 anni lontano dalle scene, Mammucari torna al teatro con un monologo ironico e corrosivo sulla sua vita e il suo rapporto con le donne. Debutto a Milano il 27 febbraio, sabato 2 marzo a Firenze al TuscanyHall

Teo Mammucari

Dopo quasi quindici anni di assenza, Teo Mammucari, ritorna al teatro, suo primo amore, con lo spettacolo “Più bella cosa non c’è”, scritto con Mariano D’Angelo per un lungo tour sui palcoscenici teatrali che lo porterà in giro per l’Italia. Sabato 2 marzo alle ore 21 sarà al TuscanyHall (ex Obihall) di Firenze (prezzo biglietti 30,00/25,50/22,00 compreso prevendita).

Non sono bastati più di 20 programmi televisivi a tirare fuori la verità e i pensieri personali che Teo ha portato con sé per tutti questi anni. Sceglie il teatro e sposa il progetto di presentare un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo di quello che sta accadendo al suo mondo. Uno spettacolo comico, molto irriverente attraversando tutto quello che Teo ha vissuto in questi 20 anni dalla sua vita personale a tutto quello che accade nel suo mondo. “Più bella cosa non c’è” è il titolo e il suo punto di partenza per questo lungo viaggio che si chiama vita, uno spettacolo da non perdere che attraversa l’amore, la gioia di essere diventato padre, ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone. Lo spettacolo raccoglie in chiave ironica e comica una realtà che ci ha trasformato in robot.

CALENDARIO SPETTACOLI

MILANO, Teatro Nazionale (27 febbraio), FIRENZE, TuscanyHall  (2 marzo), CATANIA, Teatro Ambasciatori (8 marzo), ROMA, Teatro Ambra Jovinelli (11 marzo), MODENA, Teatro Michelangelo (15 marzo), BOLOGNA, Teatro Dehon (28 marzo), MESTRE, Teatro Corso (29 marzo), TORINO, Teatro Gioiello (9 aprile).

E inoltre: MARSALA (26 febbraio) BAGNACAVALLO (16 marzo).