Da oggi disponibile il nuovo singolo “Viva da morire”, che dà anche il titolo all’album. E dopo due date a maggio a Milano e Roma, da novembre parte il tour teatrale di Paola Turci
È “Viva da Morire” il nuovo singolo di Paola Turci che, non solo anticipa, ma da anche il titolo al nuovo album, in uscita il 15 marzo.
“Viva da Morire”, in uscita in streaming e in download da oggi, venerdì ’1 marzo e in radio dall’8 marzo, è stato scritto dal rapper Pula+ e all’interno sono declinati tutti le contraddizioni di Paola Turci che si mostra in questo singolo in una veste nuova sia dal punto di vista musicale che personale: un inno alla vita ricco di energia.
“Questa vita voglio morderla finché non mi mangia” recita il nuovo singolo che mostra una novità rispetto al brano in gara allo scorso Festival di Sanremo “L’ultimo ostacolo”.
IL TOUR TEATRALE
A maggio Paola Turci presenterà i nuovi brani in due importanti eventi live che si terranno il 13 maggio a Milano a Teatro degli Arcimboldi e il 20 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica. Il 12 novembre, invece, partirà da Torino il tour teatrale che toccherà le principali città italiane.
12 novembre – Torino- Teatro Colosseo
14 novembre – Bologna – Teatro Celebrazioni
15 novembre – Mestre – Teatro Corso
19 novembre – Parma – Teatro Regio
21 novembre – Senigallia – Teatro La Fenice
23 novembre – Lecce– Politeama Greco
26 novembre – Catania – Teatro Metropolitan
27 novembre – Palermo – Teatro Golden
30 novembre – Reggio Calabria – Teatro Cilea
2 dicembre – Napoli – Teatro Augusteo
4 dicembre- Forlì – Teatro Fabbri
9 dicembre – Firenze – Teatro Verdi