Site icon Corriere Nazionale

Ombre di un movente arriva al Teatro Piccolo di Pietralata

I promotori di TRAC Centro di Residenza Pugliese hanno individuato i 5 progetti artistici vincitori del bando Residenze Digitali

Dal 29 al 31 marzo al Teatro Piccolo di Pietralata arriva lo spettacolo Ombre di un movente scritto e diretto da Angela Calefato con la partecipazione di otto attori

Dal 29 al 31 marzo al Teatro Piccolo di Pietralata arriva lo spettacolo Ombre di un movente scritto e diretto da Angela Calefato con la partecipazione di otto attori

Dal 29 al 31 marzo andrà in scena al Teatro Piccolo di Pietralata“Ombre di un movente”, uno spettacolo scritto e diretto da Angela Calefato con la partecipazione di otto attori. Tra questi: Mavina Graziani, Angela Calefato, Al Bettini, Riccardo Averaimo, Valeria Mafera, Saverio Longo, Mimmo Surace e Angela Vizzi.

“Quando sei quasi certo di essere stato tradito che senso ha chiedere conferme al traditore? Negherebbe quasi certamente. Lo obbligheresti a dire una bugia. E così avresti la certezza di avere di fronte non solo un traditore ma anche un bugiardo.

E’ venerdì mattina. Anna esce di casa e all’appuntamento con l’amica Isabella, per il solito caffè, non si presenta. Sparisce nel nulla.

Un giallo pieno di ombre, ma il commissario Fanelli è sicura della pista da seguire. Quella del delitto passionale, i cui principali sospettati sono il marito e l’amante di Anna.

Ombre di un movente” é uno spettacolo teatrale dedicato agli amanti del giallo.
La ricostruzione di un’appassionante storia di amore e tradimenti, gelosie e rancori, trascina lo spettatore nel dramma psicologico e lo coinvolge nel dipanamento di un intricato puzzle in cui si mescolano verità, bugie e sospetti.
É il dubbio ad animare la pièce. Il dubbio persistente che divide la platea e ribalta le ipotesi di attribuzione del colpevole continuamente.
Il dubbio che confonde fino al colpo di scena, come nella buona tradizione del giallo di tutti i tempi.

Per info http://www.ilpiccolodipietralata.com/

Exit mobile version