Dopo la beffa in Qatar per i bookmaker Marc Marquez è il grande favorito nella tappa argentina di MotoGp: in lavagna seguono Dovizioso, Petrucci e Rossi
Dal 2014, data in cui la MotoGp è tornata in Argentina, c’è stata una perfetta alternanza di vincitori: un anno un pilota Honda e quello successivo uno Yamaha. Stando a questo dato e considerando che nel 2018 vinse Cal Crutchlow della LCR Honda, nel prossimo week end sul circuito delle Termas de Rio Hondo, per il secondo appuntamento del Motomondiale, dovrebbe trionfare una Yamaha. L’analisi dei trader Stanleybet.it, però, tiene conto di fattori più calzanti e soprattutto di quanto visto nel primo round, in Qatar, dove Marc Marquez e Andrea Dovizioso si sono giocati la vittoria, andata al pilota della Ducati per pochi millesimi.
Domenica, dicono le quote, ci sarà la rivincita di Marquez, nettamente favorito per il terzo successo argentino: si gioca a 2,00. Dovizioso, riporta Agipronews, segue a 4,50, mentre il suo compagno di squadra Danilo Petrucci viaggia a 7,50 e se la gioca alla pari con Valentino Rossi, che in Argentina vinse nel 2015 dopo un discusso contatto con Marquez. Il suo compagno di squadra Maverick Viñales, in evidente difficoltà con il passo gara, si gioca a 10, ma ha molte più chance nelle quote sulla pole position, dove è tra i favoriti a 5,50. Si gioca a 15,00 il bis di Cal Crutchlow, mentre Jorge Lorenzo, alle prese con un infortunio alla costola, è dato a 20,00.