Estrazione Superenalotto 25 aprile posticipata a sabato 27


Estrazione Superenalotto di oggi, giovedì 25 aprile, posticipata a sabato 27 aprile: in palio il jackpot di 142 milioni di euro, il più alto in Europa

Estrazione Superenalotto di oggi, giovedì 25 aprile, posticipata a sabato 27 aprile: in palio il jackpot di 142 milioni di euro, il più alto in Europa

Festa della Liberazione di giovedì 25 aprile senza l’estrazione Superenalotto che è stata posticipata proprio per la concomitanza con il giorno festivo.

Sisal infatti segnala che, in occasione della festività della Liberazione, i concorsi di SuperEnalotto, subiranno le seguenti modifiche:

  • L’estrazione del concorso n° 50 di giovedì 25 aprile è posticipata sabato 27 aprile 2019.
  • L’estrazione del concorso n° 51 di sabato 27 aprile è posticipata a lunedì 29 aprile 2019.

Per non perdere l’appuntamento con la fortuna, i giocatori possono partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento.

La prossima settimana ci saranno infatti quattro estrazioni del Superenalotto: lunedì 29, martedì 30, giovedì 2 maggio e sabato 4 maggio.

Intanto continua a crescere il Jackpot che arriva a 142 milioni di euro: nessuno ha centrato la combinazione vincente nell’ultima estrazione Superenalotto di martedì 23 aprile e per il prossimo concorso in programma sabato 27 la sestina esatta metterà in palio il premio più alto in Europa. Il Jackpot occupa anche la quarta posizione fra i premi più ricchi mai assegnati nella storia del gioco.

Il premio di prima categoria è stato centrato l’ultima volta il 23 giugno 2018 con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema della Bacheca Sisal da 45 quote.