I rocker più glam del momento, The Struts, tornano in Italia con un nuovo concerto il prossimo 29 ottobre al Fabrique di Milano
I rocker più glam del momento, The Struts, tornano in Italia con un nuovo concerto il prossimo 29 ottobre al Fabrique di Milano.
I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 2 maggio (per 24 ore). La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 3 maggio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Il cantante Luke Spiller ha così commentato: “signore e signori, siamo felicissimi di annunciare queste nuove date del nostro Young & Dangerous Tour. Sarà la migliore leg di sempre quindi assicuratevi il vostro biglietto non appena possibile! Non vediamo l’ora di vedervi tutti!”.
Il tour dei The Struts comincerà l’11 ottobre da Manchester, per poi fare tappa all’O2 Forum di Londra e poi trasferirsi in altre sette città. L’annuncio segue l’enorme successo del tour tutto sold-out in Gran Bretagna dello scorso febbraio, osannato dalla critica (The Guardian li ha recensiti con voto 5/5, così come gli apprezzamenti non sono mancati da testate quali Classic Rock, Kerrang e Record Collector).
All’inizio del mese la band ha pubblicato il lyric video del brano “In Love With A Camera”, l’ultimo brano estratto dal loro secondo disco YOUNG & DANGEROUS, acclamato da pubblico e critica. The Washingtom Times li ha proclamati “la miglior band rock ‘n’ roll del 21esimo secolo!”.
In pochi anni The Struts sono riusciti ad ottenere consensi da alcune fra le più leggendarie superstar del rock ‘n’ roll. Dopo aver fatto da ‘supporter’ per The Rolling Stones, The Who e Guns N’ Roses, Dave Grohl li ha pubblicamente elogiati come ‘la migliore band’ che i Foo Fighters abbiano mai avuto come ‘opening act’!
11 – Manchester, Academy
12 – Edinburgo, Liquid Room
13 – Sheffield, Leadmill
15 – Norwich, UEA
16 – Londra, O2 Forum
17 – Cardiff, Great Hall
19 – Leicester, O2 Academy
20 – Bournemouth, O2 Academy22 – Tilburg, O13 (NL)
23 – Anversa, Zappa (BE)
24 – Parigi, Trianon (FR)
25 – Colonia, Bürgerhaus Stollwerck (DE)
27 – Berlino, Columbiatheater (DE)
28 – Monaco, Technikum (DE)
29 – Milano, Fabrique (IT)
www.thestruts.com
facebook
instagram
twitter
youtube
Snapchat: TheStrutsSnap