Il 28 maggio, in tutte le sale The Space Cinema, sarà possibile assistere all’anteprima di Rocketman. L’evento darà il via a una programmazione ricca di eventi che interesserà tutto il circuito lungo l’intera stagione estiva.
Appuntamenti inediti e numerose iniziative sono previste in concomitanza del sopraggiungere della bella stagione. Summer in The Space è il nuovo progetto ideato da The Space Cinema per ogni tipologia di pubblico. Una serie di attività e contenuti che puntano a rafforzare il legame fra lo spettatore e il grande schermo. A dare il via al progetto sarà l’anteprima di Rocketman, il film biografico dedicato alla vita di Elton John, che racconta l’evoluzione del musicista britannico a partire dagli anni dell’infanzia fino ad arrivare al grande successo, passando in rassegna le più importanti collaborazioni musicali e raccontando come è nata la leggenda di un’icona del pop mondiale.
Il film uscirà in tutte le sale il 29 maggio, ma sarà possibile assistere all’anteprima in tutti i The Space Cinema d’Italia martedì 28 maggio, alle ore 22:00. Tutte le informazioniper assistere alla proiezione sono disponibili su: https://www.thespacecinema.it/film/7231atmrocketman.
Dopo Rocketman, nel cartellone di Summer In The Space sono inserite non solo ulteriori anteprime dei più importanti film in uscita, ma anche maratone tematiche ed eventiche coinvolgeranno attivamente anche i fan e il pubblico da fine maggio ad agosto, arricchendo l’offerta del circuito accanto alla programmazione già presente sia per grandi che per i più piccoli.