Doppio appuntamento giovedì 25 luglio e in replica mercoledì 31 luglio nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il film diretto da F. Gary Gray
Sarà Men In Black: International il film in lingua originale proposto questa settimana e la prossima nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 25 luglio e in replica mercoledì 31 luglio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.
Men In Black: International è il film diretto da F. Gary Gray, spin-off della saga Men in Black nata nel 1997, con Emma Thompson, Chris Hemsworth, Liam Neeson, Tessa Thompson.
Men In Black: International in lingua originale
I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.
Molly infatti è soltanto una bambina quando incontra una creatura aliena, che aiuterà a fuggire, e assiste all’intervento dei Men in Black senza farsi sparaflashare. Tutta la vita conserva il segreto dell’esistenza degli alieni, sperando un giorno di diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri.
Irriducibile nel perseguire il proprio sogno, riesce finalmente a scovare il quartier generale dei Men in Black e a convincere l’Agente O a prenderla in prova. Abbigliata e armata, l’Agente M(olly) deve guadagnarsi sul campo il neuralizzatore e affiancare l’Agente H, indisciplinato e sbruffone. Tra Parigi e Marrakech finiranno per intendersi e salvare il mondo da mostri e talpe.
Quando: giovedì 25 luglio e in replica mercoledì 31 luglio.
Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.
Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.