Il rapper canadese Drake ha fatto uscire a sorpresa un nuovo progetto discografico, la raccolta “Care Package”, brani molto amati che non erano mai stati pubblicati ufficialmente
Un’altra sorpresa per tutti i fan di Drake! Dopo “The Best In The World Pack”, pubblicata in occasione della vittoria dei Toronto Raptors alle NBA Finals 2019, oggi, venerdì 2 agosto, è uscito inaspettatamente il nuovo progetto discografico del rapper canadese, “Care Package”.
Si tratta di una raccolta di brani dell’artista incisi nel corso della sua carriera e particolarmente amati dai fan, ma che fino a oggi non erano mai stati pubblicati ufficialmente. La pubblicazione avviene a pochi giorni dall’ OVO Fest (4 – 5 agosto), festival organizzato dal rapper, che si tiene tutti gli anni nella sua città natale, Toronto.
Drake ha dato l’annuncio a sorpresa con un post su Instagram, scrivendo ai propri follower “Alcuni dei nostri momenti più importanti passati insieme sono adesso disponibili in un unico pacchetto. Care Package.”
Qui di seguito la tracklist completa:
Tracklisting:
- Dreams Money Can Buy
- The Motion
- How Bout Now
- Trust Issues
- Days in The East
- Draft Day
- 4pmin Calabasas
- 5 Amin Toronto
- I Get Lonely
- My Side
- Jodeci Freestyle ft. J Cole
- Club Paradise
- Free Spirit ft. Rick Ross
- Heat Of The Moment
- Girls Love Beyoncéft. James Fauntleroy
- Paris Morton Music
- Can I
“Care Package” segue il successo di “Scorpion”, l’album che ha battuto ogni record. Nelle prime ore di uscita ha raggiunto oltre 132 milioni di stream e in una sola settimana ha superato il miliardo di stream globali. Il primo singolo estratto, “In My Feelings”, è diventato un vero tormentone dell’estate 2018 grazie anche alla challenge esplosa sui social e condivisa da star del calibro di Will Smith.