Giordana Angi annuncia il suo secondo album con un tatuaggio: la cantante ha impresso sulla pelle il titolo del prossimo disco
Giordana Angi non intende prendersi pause. La cavalcata verso il podio di Amici, un album di inediti e un lungo tour che ha attraversato l’Italia e si concluderà ad ottobre con due date a Roma e Milano. Prima, però, riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) c’è nuova musica da svelare al mondo. La cantante ha, infatti, annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti. Si chiamerà “Voglio essere tua” e uscirà il 4 ottobre, due giorni prima del live milanese.
Giordana Angi aveva anticipato la notizia con una serie di indizi lanciati su Instagram. Oggi l’artista ha deciso di svelare la novità senza troppi filtri. Sui social una foto, un selfie che mostra un nuovo tatuaggio sul petto:una scritta che riporta proprio il titolo del prossimo disco. Il lavoro è anticipato dal singolo “Stringimi più forte”, già disponibile su tutte le piattaforme.
Giordana Angi, che dopo Amici di Maria De Filippi sta riscuotendo un grande successo con il suo disco Casa, ha dichiarato: “È un’estate meravigliosa. Piena. Sono felicissima di riuscire a far tutto”. La giovane artista, 25 anni d’età, ha ringraziato così i fan: “Grazie a voi che mi state vicino e mi permettete di vivere questo sogno. Ci vediamo in giro per l’Italia. Sappiate che sono felice. Vi amo”.