Site icon Corriere Nazionale

Totti Santo Pupone nello spot di Romolo+Giuly

Da Totti a We Are Who We Are fino a Romulus dei fratelli d'Innocenzo: ecco le serie in arrivo su Sky il prossimo autunno

Totti Santo Pupone con cucchiaio di legno: è il protagonista dello spot web della serie tv “Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana”, di cui è in arrivo la seconda stagione

Pupone, ottavo Re di Roma, Capitano. E da oggi anche Santo. Francesco Totti, nei panni di Santo Pupone da Porta Metronia, è il protagonista dello spot web della serie tv ‘Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana’ che anticipa la seconda stagione in onda dal 16 settembre alle 21.15 su Fox (Sky, 112). Il protagonista della serie Romolo (Alessandro D’Ambrosi, ‘Un Medico in Famiglia’), la cui fede romanista trapela in tutte le puntate, si affida al Santo Pupone da Porta Metronia, Francesco Totti, invocandolo con una preghiera per chiedergli aiuto nella riconquista di Roma.

Nello spot, riferisce l’Agenzia Dire (www.dire.it), Totti si presenta vestito da Santo con un enorme cucchiaio di legno in mano e suggerisce a Romolo di far credere a tutti di essere scomparso. Totti consiglia a Romolo di ritornare in scena improvvisamente e sorprendere tutti con il famoso tiro a ‘cucchiaio’. “Una serie per tutti, pure per Totti” conclude il Santo Pupone da Porta Metronia.

L’ex capitano giallorosso si tuffa dunque in una nuova avventura dopo l’addio al club nel quale è cresciuto e si è affermato come calciatore. Lo scorso 17 giugno, infatti, ha lasciato il ruolo dirigenziale a causa di alcune divergenze con la società.

Exit mobile version