Salmo all’estero con il “Playlist World Tour”


Salmo va all’estero. Il rapper annuncia il “Playlist World Tour”. Il calendario lo porterà sui palchi di tutta Europa e in America

Salmo va all’estero. Il rapper annuncia il “Playlist World Tour”. Il calendario lo porterà sui palchi di tutta Europa e in America

“Prego sedetevi comodi, sta cominciando lo show”. Salmo di scendere dal palco non ne ha proprio voglia. Dopo il successo del “Playlist Tour 2019”, chiuso con oltre 200 mila presenza, il rapper ha annunciato il “Playlist World Tour” nel 2020.

L’interprete di “90 min”, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) va all’estero con una serie di date in giro per il mondo. L’Europa con Belgio, Francia, Germania, Olanda, Spagna,  Svizzera e la Gran Bretagna. Poi, sarà in California, Florida, Nevada e  New York. Le date nel dettaglio verranno svelate più avanti.

Salmo, pseudonimo di Maurizio Pisciottu, è un rapper e produttore discografico italiano. Lo scorso 5 luglio ha pubblicato Machete Mixtape 4, che lo vede protagonista sia in veste di rapper che di produttore in molte delle 18 tracce.

In precedenza, il 9 novembre 2018, era uscito l’album Playlist, con tredici brani, di cui alcuni in collaborazione con Fabri Fibra, Nitro, Sfera Ebbasta e Coez, oltre a Dade dei Linea 77. L’album era stato preceduto da una particolare campagna pubblicitaria, culminata con un’esibizione di Salmo davanti al Duomo di Milano travestito da senzatetto e con la pubblicazione di un video promozionale sul noto sito a luci rosse Pornhub.