Aiello sold out anche per la data di Roma


Aiello, dopo il sold out di Milano arriva anche quello di Roma. Con “Arsenico” il cantautore ha totalizzato quasi 7 milioni di stream su Spotify e più di 3.9 milioni di visualizzazioni su YouTube

Aiello, dopo il sold out di Milano arriva anche quello di Roma. Con "Arsenico" il cantautore ha totalizzato quasi 7 milioni di stream su Spotify e più di 3.9 milioni di visualizzazioni su YouTube

Dopo il sold out di Milano, Aiello registra il tutto esaurito anche con l’appuntamento della Capitale previsto il 7 dicembre a Largo Venue. L’annuncio arriva a una settimana dall’uscita dell’album “EX VOTO”, disponibile in tutti i negozi e digital store a partire da venerdì 27 settembre.

Grazie a questi due live i fan avranno l’occasione di incontrare di persona Aiello e cantare i brani che compongono il suo nuovo progetto discografico ‘Ex Voto’, tra cui ‘Arsenico’ (quasi 7 milioni di stream su Spotify e più di 3.9 milioni di visualizzazioni su YouTube), un collage di sapori, odori e colori con cui l’artista racconta quanto la fine di una relazione d’amore porti in modo inevitabile a rabbia e malinconia, soprattutto quando puntualmente ritornano in mente i ricordi di ciò che si è stati insieme, e ‘La mia ultima storia’ (quasi 1 milione di stream su Spotify a poche settimane dall’uscita), una ballad che non si presenta come la solita struggente canzone sui sentimenti ma è nata per celebrare la gioia di vivere e la voglia di rinascita.

Entrambi i brani, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sono caratterizzati da una musica unica e originale, in cui si mischiano perfettamente stili e sonorità differenti, che spaziano dall’indie al pop al r’n’b originale e contemporaneo, e da una scrittura fresca e coinvolgente, con cui l’artista si dimostra capace di parlare a chiunque in modo sincero e genuino.