Jennifer Lopez torna in jungle dress dopo 19 anni ed è ancora splendida: l’attrice e cantante ha messo in mostra un fisico statuario sfilando per Versace
L’età non è nemica di Jennifer Lopez. La cantante americana ha compiuto mezzo secolo la scorsa estate, ma sembra che il tempo si sia fermato a 19 anni fa. Lo dimostra sulla passerella della Milano Fashion Week, dove ha sfoggiato Versace jungle dress che ha lasciato tutti senza fiato.
L’abito, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), è un richiamo a quello indossato da J.Lo nel 2000, quando in occasione dei Grammy Awards, sfoderò un vestito sempre in stile jungle di Versace, che entrò nella storia.
Fu proprio grazie a Jennifer Lopez e a quell’abito, infatti, che nacque Google Immagini. Fu così alta la ricerca di quel vestito su Google, la più grande fino a quel momento, che i vertici decisero di ideare uno strumento ad hoc.
“Google, mostrami le immagini del jungle dress”, ha detto Donatella Versace al momento clou della sfilata. Sugli schermi sono così comparse le foto del celebre vestito del 2000. “Ora, però, mostrami il vero jungle dress”, ha detto ancora la stilista e a quel punto, però, al posto delle immagini è comparsa Jennifer Lopez, più bella che mai, con addosso la nuova versione dell’abito verde, composto anche questa volta da chiffon di seta e da una scollatura semplicemente mozzafiato.