Emma Marrone in fase di guarigione torna sui social dall’ospedale: “È stata dura ma è andata. Ho bisogno di tempo, ci vediamo presto”
“È stata dura ma è andata“. Con queste parole Emma Marrone torna con un lungo post su Instagram che ritrae il suo polso con un braccialetto bianco di identificazione che viene dato ai pazienti di un ospedale. Un po’ di giorni fa, a causa di problemi di salute improvvisi la cantante è stata costretta a mettere in pausa i social e, soprattutto, a cancellare gli impegni promozionali in programma per l’uscita del suo nuovo album.
Ecco le parole della cantante Emma Marrone, riportate dall’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) nel post pubblicato su Instagram dopo i giorni da assenza:
“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA”.