A Napoli dal 3 al 6 ottobre le finali dei Campionati italiani di Tiro Rapido Sportivo. Il titolo sarà assegnato al Tiro a Segno Nazionale a Fuorigrotta
Al Tiro a Segno Nazionale, sezione di Napoli, a Fuorigrotta in Via Campegna 255, da giovedì 3 a domenica 6 ottobre 2019 si svolgeranno le finali dei Campionati Italiani di Tiro Rapido Sportivo.
Il calendario prevede per la giornata di giovedì 3 ottobre le finali delle Categorie 22 l.r. e Minirifle; per venerdì 4 ottobre le finali delle Categorie Revolver e Monofilare; infine per sabato 5 e domenica 6 ottobre la finale della Categoria Semiauto.
I turni di gara inizieranno alle ore 10:00 e termineranno alle ore 18:00. Le premiazioni sono previste per le ore 18:30.
L’ingresso alla finale dei Campionati Italiani di Tiro Rapido Sportivo è gratuito e Francesco Caiafa, Presidente del Tiro a Segno Nazionale di Napoli, per l’occasione invita appassionati, sportivi e cittadinanza a partecipare: “Siamo orgogliosi di ospitare a Napoli le finali di questa coinvolgente manifestazione sportiva nazionale, che vedrà in gara i migliori atleti del Tiro a Segno italiano. La sezione di Napoli è la più grande del Sud Italia e il Tiro Rapido Sportivo è uno sport in forte ascesa che non mancherà di regalare al nostro territorio importanti soddisfazioni sportive. Siamo sicuri che sarà un successo”.