Christina Aguilera nei panni di Morticia per la premiere de La Famiglia Addams: la cantante ha deciso di presentarsi sul tappeto viola, indossando un lungo vestito nero in stile gotico
Christina Aguilera, ha deciso di sfidare la regina di Halloween, Morticia Addams, vestendo letteralmente i suoi panni durante la première del nuovo film d’animazione.
La cantante di Genie in a bottle ha deciso infatti di presentarsi sul tappeto viola, indossando un lungo vestito nero in stile gotico impreziosito da dettagli in pizzo sul décolleté.
Il look, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) è stato completato da manicure nera e occhi fortemente truccati, il tutto in forte contrasto con i capelli color biondo platino.
È proprio la Aguilera, 38, a cantare l’amore di Gomez e Morticia nel suo nuovo brano Haunted Heart, che fa appunto da colonna sonora al nuovo film d’animazione La Famiglia Addams.
Il personaggio di Morticia, è stato precedentemente portato in scena da Carolyn Jones nella serie televisiva degli anni ’60 “La Famiglia Addams” e successivamente da Angelica Huston nel film “La Famiglia Addams” del 1991 e nel sequel “Addams Family values” del 1993.
A doppiare Morticia Addams nel nuovissimo film d’animazione, come riporta il Daily Mail, sarà invece Charlize Theron.
Quest’ultimo remake, vedrà inoltre come protagonisti Oscar Isaac nei panni di Gomez, il marito di Morticia, e Chloe Grace nei panni di Mercoledì.