Ludovica Martino tra i protagonisti di Sotto il sole di Riccione. La star di Skam torna sul piccolo schermo
Enrico Vanzina torna con Sotto il sole di Riccione, scritto dal ‘re dei cinepanettoni’ e diretto dal duo Younuts!. Il film, di cui il titolo richiama la hit dei Thegiornalisti, segue un gruppo di teenager in vacanza nella città romagnola: tra loro è subito amicizia ma si ritrovano alle prese con problemi di coppia, storie d’amore e appuntamenti. Tra i protagonisti, l’amatissima star di Skam Italia Ludovica Martino. La web serie non è l’unico progetto in cui ha recitato la giovane attrice. Ultimamente l’abbiamo vista nel cast de ‘Il Campione’ di Leonardo D’Agostini al fianco di Andrea Carpenzano e Stefano Accorsi. Prossimamente, invece, sarà in Cohousing su RaiPlay, a Riccione sotto il sole insieme agli Younuts! e in altri progetti.
Ecco la giovane attrice Ludovica Martino in uno scatto dal set pubblicato su Instagram: https://www.instagram.com/p/B2pNVjgJGq0/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix
Nel cast del film, in arrivo il prossimo anno, oltre a Ludovica Martino, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), ci sono Isabella Ferrari, Luca Ward, Andrea Roncato e Lorenzo Zurzolo (tra i protagonisti di Baby 2, dal 18 ottobre su Netflix).
Accordo Netflix-Mediaset
La commedia romantica è uno dei sette progetti che fa parte dell’accordo tra Netflix e Mediaset annunciato pochi giorni fa. Tra i lavori in arrivo c’è anche ‘L’Ultimo Paradiso’ con Riccardo Scamarcio e prodotto dallo stesso attore, ‘Il divin codino’, che ripercorrerà la carriera di Roberto Baggio, ‘Al di là del risultato, che racconta di un’amicizia intergenerazionale nel mondo dei tifosi di calcio, e ‘Sulla stessa onda’, che segue una storia d’amore tra due adolescenti. Le pellicole che fanno parte dell’accordo usciranno su Netflix e 12 mesi dopo andranno in onda in chiaro su Mediaset.