Smudge, il popolare gatto di “Woman Yelling At A Cat” ha quasi 1 milione di follower su Instagram. Il micio dei meme non ama le verdure
Come Grumpy Cat insegna, i meme non sarebbero gli stessi senza gatti. Ne è una prova Smudge, un simpatico micio bianco con un seguito di 784mila follower su Instagram. Il segreto della sua popolarità? E’ il gatto dei meme “Woman Yelling at a Cat”.
Gironzolando sui social sarà capitato anche a te di vedere alcuni meme con l’immagine di una donna che urla contro un gatto seduto a tavola. Ad accompagnare l’immagine, sempre una simpatica didascalia diversa. Ecco, quel gatto è proprio il nostro Smudge.
Il meme si è diffuso lo scorso maggio quando un utente di Twitter, MISSINGEGIRL, ha postato l’immagine di Smudge insieme a quella di Taylor Armstrong di “The Real Housewives of Beverly Hills”.
La foto, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) ha ottenuto oltre 275mila “Mi piace” in due mesi.
Miranda, la proprietaria del micione dei meme, ha raccontato a Bored Panda che Smudge si siede sempre a tavola quando è l’ora di cena. L’immagine del meme è nata in uno di quei momenti: dopotutto, a chi piacciano le verdure!