Ex Voto Tour 2020: Aiello annuncia le date


Ex Voto Tour 2020: Aiello ha svelato il calendario del suo primo tour che partirà al Fabrique di Milano sabato 21 marzo

Aveva “avvertito” i fan su Instagram: oggi sarebbe arrivato un annuncio di non poco conto. Puntuale, Aiello ha rispettato la promessa e ha svelato il calendario del suo primo tour, l’Ex Voto Tour 2020.

Il cantautore, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) con Ex Voto Tour 2020 attraverserà tutta Italia la prossima primavera. Primo appuntamento quello del Fabrique di Milano, sabato 21 marzo, per poi proseguire al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO), mercoledì 25 marzo, e al Vox di Nonantola (MO), domenica 29 marzo 2020. L’artista si esibirà, poi, al Tuscany Hall di Firenze, giovedì 2 aprile, alla Casa della Musica di Napoli, lunedì 6 aprile per poi concludere all’Atlantico Live di Roma, giovedì 9 aprile 2020.

Aiello porterà sul palco tutti i brani di cui “Ex Voto” (il suo ultimo disco) si compone. Da “Arsenico” a “La mia ultima storia”, passando per “Sushi”, il pezzo featuring Tormento.

La raccolta, contenente 8 brani e un outro, mostra il poliedrico talento del cantautore, volto del nuovo pop italiano.  L’album nasce come un insieme di fotografie di momenti diversi della vita dell’artista, che in ciascun pezzo canta a cuore aperto e con sincerità tutte le sfumature dell’amore.