Un altro sold out per Ultimo. Tutto esaurito anche al Circo Massimo. Il cantautore emozionato sui social: “Mi sento come se stessi vivendo in un film”
Ultimo colleziona un altro sold out. Questa volta, però, il tutto esaurito è in una location da mozzare il fiato. Con nove mesi di anticipo sono finiti, infatti, i biglietti per il concerto del cantautore al Circo Massimo del 19 luglio 2020.
Un risultato senza precedenti, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) al quale anche Ultimo ha fatto fatica a credere, come si percepisce dal messaggio pubblicato sui social dall’artista: “Non so se da fuori arriva quello che arriva a me. Ma io mi sento come se stessi vivendo in un film, un film bellissimo dove ognuno di voi sta contribuendo nel suo ruolo da Oscar”.
Ecco il post completo
La notizia arriva dopo il tutto esaurito di Firenze (6 giugno), Napoli (13 giugno) e Milano (19 giugno).
La tournée prodotta e distribuita da Vivo Concerti toccherà undici città a partire dalla data zero prevista allo Stadio Comunale di Bibione (29 maggio), per poi fare tappa a Torino (Stadio Comunale, 3 giugno), Firenze (Stadio Artemio Franchi, 6 giugno sold out e 7 giugno), Napoli (Stadio San Paolo, 13 giugno sold out e 14 giugno), Milano (Stadio San Siro, 18 giugno e 19 giugno sold out), Modena (Stadio Alberto Braglia, 26 giugno), Ancona (Stadio del Conero 30 giugno), passando per Pescara (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, 4 luglio), Bari (Stadio San Nicola, 11 luglio), Messina (Stadio San Filippo, 15 luglio) e poi concludere tornando il 19 luglio 2020 a Roma.