Libri Come 2020: il tema scelto è il coraggio


Il Coraggio è il tema dell’undicesima edizione di Libri Come, la festa del libro e della lettura diretta da Marino Sinibaldi, Michele De Mieri e Rosa Polacco, che si terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma da giovedì 12 a domenica 15 marzo 2020

libri letture estive social

E’ il Coraggio il tema dell’undicesima edizione di Libri Come, la festa del libro e della lettura diretta da Marino Sinibaldi, Michele De Mieri e Rosa Polacco, che si terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma da giovedì 12 a domenica 15 marzo 2020. Ad annunciarlo il curatore Marino Sinibaldi durante l’anteprima della festa con lo scrittore Andre’ Aciman, che ha presentato il libro ‘Cercami’ (Guanda) insieme a Elena Stancanelli. Tra gli ospiti stranieri che hanno gia’ confermato la loro partecipazione: David GrossmanLuis SepulvedaMichael Dobbs (l’autore di House of Cards), Ben Lerner e Jan Brokken.

“È un programma gia’ ricco, con nomi importanti- ha sottolineato all’Agenzia Dire (www.dire.it) Sinibaldi- che parleranno del coraggio della scrittura, del coraggio della democrazia, delle arti, della musica. Credo che parola ‘Coraggio’ sia adeguata ai nostri tempi”. Soddisfatto l’amministratore delegato di Musica per Roma, Jose’ Dosal: “I primi nomi annunciati sono scrittori di grande qualita’ e la parola ‘Coraggio’ mi piace molto. Mi aspetto, come sempre, una grande partecipazione di pubblico”.