Storia a Lieto fine per Betty, il cane con le sopracciglia, che trova una casa: nessuno voleva questa dolce cagnolina a causa del suo strano aspetto
E’ una storia a lieto fine quella di Betty, il cane con le sopracciglia naturali, abbandonato quando aveva pochi giorni di vita. La cagnolina era stata trovata nelle fredde strade di Bratsk, in Russia, dove le temperature raggiungono diversi gradi sotto lo zero.
Betty, racconta l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), fu portata nel rifugio per animali Dobriye Ruki e, dopo un lavaggio accurato, i volontari si sono accorti che le sue strane sopracciglia erano assolutamente vere.
Nonostante le foto di Betty (chiamata inizialmente Frida per la sua somiglianza con l’artista messicana) fossero diventate subito virali, nessuno voleva prenderla con sé a causa del suo strano aspetto: rarissimo, infatti, trovare un cane con le sopracciglia.
Fino a quando le immagini di quella cagnolina raggiunsero una donna di nome Oksana, la sua attuale mamma umana: fu amore a prima vista.
Oggi Betty è una cagnolina felice e piena di vita, con una pagina Instagram in piena crescita. I numerosi follower che seguono lo strano cane con le sopracciglia ora possono ammirarla insieme alla sua nuova compagna, più forte dei pregiudizi.