Selena Gomez: nuovo tatuaggio ricorda Bieber


Il nuovo tatuaggio di Selena Gomez ricorda quello di Justin Bieber. Poco prima degli AMAs, la cantante ha pubblicato su Instagram la foto

Selena Gomez : il nuovo tatuaggio ricorda quello di Justin Bieber

Gli American Music Awards 2019 sono stati per Selena Gomez una vera e propria serata da ricordare, perché hanno segnato il suo ritorno sul palco dopo anni di ritiro dovuto a numerosi problemi di salute.

La star di ‘Hands to my self’, ha così deciso di imprimere sulla pelle quella fantastica serata regalandosi un tatuaggio. Il disegno in bianco e nero, realizzato dal Bang Bang shop di New York, si trova sulla parte alta della coscia e ritrae due mani giunte in preghiera mentre reggono un rosario.

La foto del tattoo, racconta l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), è stata condivisa dalla cantante statunitense con i suoi 162 milioni di follower a poche ore dalla performance sul palco, in un collage di polaroid pubblicato su Instagram.

Moltissimi però, sono stati i fan dell’ex coppia Selena Gomez – Justin Bieber, a notare una fortissima somiglianza tra il nuovo tatuaggio della bella cantante ed uno di Justin Bieber.

Tra i vari tatuaggi del cantante di ‘Sorry’ infatti, figura anche quello di due mani giunte in preghiera sullo stinco sinistro. Che si tratti di una coincidenza, o dell’ennesimo tentativo di stuzzicare l’ormai marito di Hailey Baldwin?