Mameli in radio e sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “Serata banale”: il cantautore siciliano torna con una riflessione sul vuoto interiore
Si intitola “SERATA BANALE” il nuovo singolo di Mameli uscito in radio e sulle piattaforme digitali. Dopo il successo di “Anche quando piove” feat. Alex Britti, uscito a fine agosto ed entrato subito in programmazione sui principali network radiofonici, il giovane cantautore siciliano torna con una riflessione sul vuoto interiore provocato dall’estrema semplicità e accessibilità che caratterizzano il nostro tempo. Oggi, infatti, siamo bombardati da un flusso continuo e iperveloce di informazioni, da un ventaglio di possibilità così grande da confonderci e renderci degli eterni indecisi e insicuri. Questa società ci promette ogni giorno di avvicinarci l’un l’altro, ma in realtà la distanza sembra aumentare, e con lei la nostra solitudine.
Mameli sarà il 4 dicembre in concerto a Milano presso Teatro Principe e il 14 nella sua Catania presso Land La Nuova Dogana e sarà l’occasione per presentare, per la prima volta dal vivo, il nuovo singolo.