Tiziano Ferro aggiunge due date al tour


Tiziano Ferro aggiunge due date al suo tour negli stadi: raddoppiano i concerti a Roma e triplicano quelli a Milano

Tiziano Ferro aggiunge due date al suo tour negli stadi: raddoppiano i concerti a Roma e triplicano quelli a Milano

Si arricchisce di due nuove date “TZN 2020”, il nuovo tour negli stadi italiani di Tiziano Ferro.

Vista la grande richiesta, il cantautore ha triplicato Milano e raddoppiato Roma. I concerti allo Stadio San Siro di Milano diventano così tre con l’aggiunta di lunedì 8 giugno 2020 nella città lombarda. A Roma il secondo live si aggiunge il 15 giugno 2020.

I biglietti

I biglietti per le due nuove date saranno disponibili in anteprima esclusiva per i membri del fanclub ufficiale e per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di venerdì 6 dicembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 9 dicembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il tour

Il tour di Tiziano Ferro, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), partirà ufficialmente il 30 maggio dallo Stadio G. Teghil di Lignano e sbarcherà allo Stadio San Siro di Milano (con tre date il 5, 6 e 8 giugno), allo Stadio Olimpico di Torino (l’11 giugno), allo Stadio Euganeo di Padova (il 14), allo Stadio Franchi di Firenze (il 17), allo Stadio del Conero di Ancona (il 20), allo Stadio San Paolo di Napoli (il 24), allo Stadio San Filippo di Messina (il 27), proseguirà a luglio con date allo stadio San Nicola di Bari (il 3), allo Stadio Braglia di Modena (il 7), a Cagliari Fiera (l’11) e si concluderà con due show allo Stadio Olimpico di Roma (il 15 e 16 luglio).

Il tour si trasferirà poi in Europa in autunno con date indoor a Bruxelles, Zurigo, Francoforte, Londra, Lussemburgo, Parigi, Monaco, Losanna, Barcellona e Madrid.