Porto Leon online sulle piattaforme digitali con il singolo di esordio “Mai Più”: una canzone pop atipica per il debutto del cantautore romano
Con vocali allungate e un incedere vorticoso, indolente e sfrontato, Porto Leon tratteggia la sceneggiatura di un viaggio frastornante e viscerale, nella speranza che non finisca mai davvero ma allo stesso tempo con la voglia di tornare a casa. All’anagre Filippo Pasqualini, il giovane artista nato e cresciuto a Roma fra la curva, il cantautorato, la trap e il brit pop esordisce con il singolo Mai Più: una canzone pop atipica, prodotta da Sante Rutigliano. Scritto a partire da un giro di chitarra bagnato e insaporito nell’elettronica, il brano narra di amori sensuali come un paesaggio selvaggio, di contagiri impazziti e di feste sotto le stelle, fra Bitter Campari, marce da cambiare e mostri da lasciarsi alle spalle.
La canzone di Porto Leon pubblicata da Sbaglio Dischi e distribuita da The Orchard è disponibile su tutte le piattaforme di streaming come spiega l’agenzia di stampa Dire Giovani (www.diregiovani.it).