Sonic in versione “baby” nella prima clip del film che sarà al cinema da domani: il riccio blu è pronto a conquistare il grande schermo
Il riccio blu più veloce dell’universo è pronto a conquistare il grande schermo. Il 13 febbraio arriva al cinema il live action di Sonic, il film tratto dall’iconica serie di videogame SEGA. Nella prima clip, che potete vedere di seguito come spiega l’agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), possiamo dare uno sguardo alla versione “baby” di Sonic.
Sinossi
Basato sul franchise globale di videogiochi di successo di Sega, Sonic racconta la storia del riccio alieno più veloce del mondo che fa della Terra la sua nuova casa. Insieme al suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) dovrà difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo.
Diretto da Jeff Fowler, nominato all’Oscar nel 2005 per il cortometraggio d’animazione Gopher Broke, nel cast Jim Carrey, James Marsden e Tika Sumpter. La pellicola è prodotta da Neal H. Moritz, mentre il regista di “Deadpool” Tim Miller e Toby Ascher sono i produttori esecutivi.