Sotto il sole di Riccione sta per arrivare su Netflix: Ludovica Martino tra i protagonisti del lungometraggio girato l’estate scorsa in Riviera
I riccionesi, ma anche tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione del film, nonché i fan di Tommaso Paradiso e dei Thegiornalisti hanno ancora poco da aspettare. Sotto il sole di Riccione, il lungometraggio girato l’estate scorsa in Riviera, a breve sarà visibile. Lo fa sapere il Comune di Riccione, sottolineando che è già possibile inserirlo tra i preferiti sulla piattaforma Netflix.
Cliccando sul pulsante ricordarmelo su Netflix, il titolo verrà inserito nella sezione “la mia lista” e quando sarà disponibile comparirà tra quelli preferiti dall’utente.
Enrico Vanzina torna con Sotto il sole di Riccione, scritto dal ‘re dei cinepanettoni’, diretto dal duo Younuts! e prodotto da Netflix assieme a Lucky Red. Il film, di cui il titolo richiama la hit dei Thegiornalisti, segue un gruppo di teenager in vacanza nella città romagnola: tra loro è subito amicizia ma si ritrovano alle prese con problemi di coppia, storie d’amore e appuntamenti.
Nel cast del film Ludovica Martino, Isabella Ferrari, Luca Ward, Andrea Roncato e Lorenzo Zurzolo.
Accordo Netflix-Mediaset
La commedia romantica, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è uno dei sette progetti che fanno parte dell’accordo tra Netflix e Mediaset. Tra i lavori in arrivo c’è anche ‘L’Ultimo Paradiso’ con Riccardo Scamarcio e prodotto dallo stesso attore, ‘Il divin codino’, che ripercorrerà la carriera di Roberto Baggio, ‘Al di là del risultato, che racconta di un’amicizia intergenerazionale nel mondo dei tifosi di calcio, e ‘Sulla stessa onda’, che segue una storia d’amore tra due adolescenti. Le pellicole che fanno parte dell’accordo usciranno su Netflix e 12 mesi dopo andranno in onda in chiaro su Mediaset.