La tv americana offre 1 milione a Meghan Markle


La tv americana vuole Meghan Markle e offre un milione di dollari per raccontare tutti i retroscena dell’addio alla famiglia reale: in cantiere una super intervista senza filtri

La tv americana vuole Meghan Markle e offre un milione di dollari per raccontare tutti i retroscena dell'addio alla famiglia reale: in cantiere una super intervista senza filtri

Un milione di dollari per raccontare tutto, senza filtri e in completa trasparenza. La tv americana, secondo quanto riporta il Daily Mirror, avrebbe proposto a Meghan Markle un’intervista verità sulla Megxit (di cui avevamo già parlato qui): ovvero l’addio alla famiglia reale, il trasferimento negli Stati Uniti e l’abbandono del marchio Sussex Royal. Secondo i rumors, potrebbe essere Oprah Winfrey a condurre quella che è già stata definita in UK come la più grande intervista degli ultimi decenni.

Ovviamente si tratta di ipotesi non confermate e  capire l’attendibilità della notizia è difficile ma, in caso fosse tutto vero, l’ex duchessa farebbe tremare i muri di Buckingham Palace. Meghan, sempre secondo quanto si legge sul Mirror, sarebbe altamente tentata dalla proposta ed Harry non sarebbe contrario seppur altre fonti lo danno in preda ai rimorsi e alla nostalgia di casa.

Meghan come Lady Diana

In ogni caso, l’ispirazione per l’intervista verrebbe da quella data da Lady Diana a Martin Bashir della BBC nel 1995. Una confessione in pieno stile con cui la principessa rivelava tutti i lati più oscuri del suo matrimonio con Carlo e del rapporto con la famiglia reale. Quella di Meghan Markle, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), diventerebbe a tutti gli effetti l’intervista più anticipata della tv proprio dai tempi di Diana.