Con CirqueConnect il meraviglioso universo del Cirque du Soleil è sul web: la compagnia regala appuntamenti virtuali da godersi comodamente a casa
Spinto dal desiderio di rimanere in contatto durante questo periodo di distanziamento sociale, il Cirque du Soleil invita i suoi fan a CirqueConnect, il nuovo hub di contenuti digitali in cui tutti potranno godere dei momenti più belli dei famosi show, grazie a degli appuntamenti settimanali da 60 minuti. Il nuovo hub è un portale di intrattenimento di alta qualità per tutti gli spettatori, che potranno finalmente immergersi nel magico mondo del Cirque du Soleil direttamente dalle proprie abitazioni, in ottemperanza alle disposizioni governative contro il diffondersi del virus COVID-19, che hanno sospeso le esibizioni pubbliche di intrattenimento dal vivo in tutto il mondo.
In palinsesto, una volta a settimana come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it), momenti salienti di straordinari spettacoli come Amaluna, VOLTA, BAZZAR, LUZIA, Alegria, KÀ, KOOZA e molti altri. CirqueConnect è dunque una via di fuga nell’universo onirico del circo più famoso del mondo durante questa crisi sanitaria globale e senza precedenti.
«La missione del Cirque du Soleil è sempre stata quella di offrire esperienze uniche e stimolanti. I nostri spettacoli offrono ai nostri fan la possibilità di fuggire nel mondo fantastico e onirico attraverso le nostre storie e personaggi unici, – ha dichiarato Sheila Morin, Chief Marketing & ExperienceOfficer -. Ora, più che mai, dobbiamo continuare a offrire stupore, anche da lontano, direttamente nelle vostre case».