Venom 2: svelati titolo e teaser trailer del sequel. L’uscita al cinema della pellicola con Tom Hardy è rinviata al 2021
Venti secondi di teaser trailer, rilasciati da Sony Pictures, sono bastati per capire molte cose sul sequel di Venom, uno degli antagonisti di Spider-Man interpretato da Tom Hardy: al tempo stesso villan e giornalista Eddie Brock. La prima è il rinvio del film al 25 giugno 2021, a causa dell’emergenza Coronavirus che ha comportato anche la chiusura delle sale cinematografiche.
La seconda è il titolo, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it). Il sequel si intitolerà Venom: Let There Be Carnage. La terza riguarda Woody Harrelson. L’attore è stato ingaggiato per interpretare Cletus Kasady, un serial killer che entra in contatto con un parassita alieno, diventando così Carnage. Altro non è che la nemesi dello stesso Venom. Una scena che vedremo dopo i titoli di coda. Non sono stati comunicati ulteriori dettagli sulla storia. Una cosa è certa: come si evince dal titolo, ci sarà una carneficina. Venom 2 sarà diretto da Andy Serkis (ma per gli amici ‘Gollum’ de Il Signore degli Anelli’).