Fortunata debutta con il singolo “Cobalto”: prodotto da Bosna Danì, il pezzo si sviluppa come un racconto popolare dai risvolti esistenziali
È uscito da pochi giorni su tutti gli store e le principali piattaforme digitali “Cobalto”, brano d’esordio di Fortunata. Prodotto da Bosna Danì, il pezzo d’esordio della cantante si sviluppa come un racconto popolare dai risvolti esistenziali, che esprime un’esigenza di libertà, di disincanto e di romanticismo moderno. L’innovazione, le sofisticate influenze elettroniche e il forte impatto sonoro, ci trasportano in un territorio musicale che va oltre l’ordinario e il prevedibile. Ma chi è questa artista? È una voce, è un’identità narrante, è un progetto artistico emergente, è la sua stessa musica.
“Io sono Fortunata. Fortunata è nata in un piccolo borgo, tra un vulcano spento ed il mare di una terra spesso complicata. Il suo sound nasce da storie di paese, gente semplice, vita di tutti i giorni. Gli odori, i colori, le immagini del suo passato, del suo presente e del suo futuro, diventano suoni e parole per la sua musica stravagante, talvolta eccessiva, musica da autore. Io sono Fortunata”.
LINK SOCIAL
Deezer: https://www.deezer.com/it/album/138329082
Amazon Music: https://shorturl.at/wFYZ9
Google Play: https://shorturl.at/knzPS
iMusic: https://shorturl.at/txIZ7
FB: www.facebook.com/fortunata1981
IG: www.instagram.com/fortunata_81
Spotify: https://open.spotify.com/track/0zsjT7kLgxUt8W8343B42F?si=yKqMSrl9RA-O2qS-IFK6og