Il videoclip di Guaranà è online: Elodie si presenta esotica, esplosiva, solare e giocosa nel filmato diretto da Attilio Cusani per Maestro Production
Esotica, esplosiva, solare e giocosa. Così si presenta Elodie nel videoclip di Guaranà, il suo nuovo singolo. Il brano, prodotto da Dardust, è uscito nel digital store il 13 maggio e il 15 in radio. Nella clip, diretta da Attilio Cusani per Maestro Production, la cifra stilistica del regista sottolinea la coerenza musicale del percorso intrapreso, sino ad ora, dall’artista. La lente utilizzata, che riproduce le caratteristiche di un filmino amatoriale. Il montaggio incalzante con continui cambi di campo visivo, stretti primi piani staccati da ampi paesaggi. E infine la suggestiva cornice del Parco Nazionale del Circeo. Tutti insieme raccontano perfettamente il desiderio di evasione e tutta l’energia del nuovo brano di Elodie.
La clip, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è stata realizzata rispettando tutte le misure di sicurezza a tutela del contenimento del virus Covid-19.