Levante online con il nuovo video home version di Tikibombom: un filmato in bianco e nero con una versione più intima del brano sanremese
Levante torna online con una novità: la ‘home version’ del video di Tikibombom. Immagini rivisitate in una chiave più intima realizzate in casa, per l’esattezza ‘nell’armadio’.
La clip, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è stata interamente ideata, girata, diretta e montata da Levante, da sola a casa durante il periodo di isolamento. Immagini poetiche in bianco e nero si alternano in un diario emozionante e sincero di vita quotidiana in questo periodo di lockdown, a dimostrazione di come di fronte ai limiti imposti, la creatività di Levante non ne conosca alcuno, ma sia anzi in grado di prendere forma ed esprimersi in modi sempre nuovi e sorprendenti.
Tikibombom è contenuto nell’album ‘Magmamemoria MMXX’, l’edizione speciale dell’album di inediti uscito ad ottobre, che nella nuova versione, in uscita il 7 febbraio contiene 31 brani in un doppio cd tra cui Tikibombom, 4 bonus track e Magmamemoria live registrato durante il concerto tenutosi per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano lo scorso novembre: un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro.