American Horror Story torna con 10 nuovi episodi: Ryan Murphy, creatore della serie, ha annunciato su Instagram uno spin-off e il cast
American Horror Story si prepara per tornare sul piccolo schermo. Ryan Murphy, creatore della serie, ha annunciato su Instagram uno spin-off. American Horror Stories, questo il titolo del nuovo progetto, sarà composto da dieci episodi: ogni puntata racconterà una storia diversa. Ma l’anima della serie rimarrà la stessa di sempre. Al momento sono questi i pochi dettagli svelati da Murphy (creatore di Glee e Hollywood) dopo una call su Zoom con i protagonisti, tra cui Jessica Lange, Kathy Bathes, Evan Peters, Dylan McDermott (che abbiamo recentemente visto su Netflix tra i protagonisti di Hollywood), Emma Roberts, Finn Wittrock, Billie Catherine Lourd, Taissa Farmiga, Leslie Grossman, Sarah Paulson e Cody Fern.
“Durante una call su Zoom (con il cast, spiega la Dire Giovani www.diregiovani.it) abbiamo ricordato i bei tempi e abbiamo parlato dello spin-off ‘American Horror Stories’ (episodi da un’ora), di quando inizieremo a girare la prossima stagione della serie ‘madre’ e di altre cose di cui non posso parlare. È stato molto divertente e sono contento che ci siamo incontrati. Mi mancano tutti!“, ha scritto Murphy.