Il fantasy moderno The Wicked + The Divine 5 in libreria dal 28 maggio: è il nuovo volume della serie di Kieron Gillen (testi) e Jamie McKelvie (disegni)
BAO Publishing annuncia l’arrivo in libreria per il prossimo 28 maggio di The Wicked + The Divine 5. Il nuovo volume del fantasy moderno di Kieron Gillen (testi) e Jamie McKelvie (disegni) giunge al quinto volume delle avventure del pantheon di divine pop stars: il tempo a loro disposizione sta per scadere e devono ristabilire il loro rapporto con l’umanità, mentre la minaccia della Grande Tenebra avanza.
Un volume sorprendente, che si apre con un’intervista alle divinità della serie, e prosegue con un capodanno turbolento e una disastrosa votazione su cosa meglio fare di fronte al nuovo pericolo. Con questo episodio, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), inizia idealmente il secondo ciclo narrativo della serie, che consterà in tutto di nove volumi. La serie nominata tre volte per l’Eisner Award è vincitrice del British Comic Award per la categoria “Best Comic”.