“Pesca” è il nuovo singolo di GionnyScandal: l’artista torna sulla scena musicale con un brano che fonde pop, rap e raggaeton
GionnyScandal torna con un nuovo singolo. Sarà disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali “Pesca”.
Un brano che regala un Gionny in una chiave rinnovata dal punto di vista delle sonorità divertendosi con il genere estivo per antonomasia: il reggaeton.
“Pesca – dichiara GionnyScandal – vuole essere una canzone leggera e spensierata in grado di farci distrarre anche solo per un attimo da tutto quello che ci è successo nell’ultimo periodo. Abbiamo necessità di evadere e di ritrovare la gioia di vivere. In questo la musica ci può aiutare e con il suo ritmo è in grado di tenerci vivi. Pesca è un singolo in veste reggaeton, un pezzo estivo che nasce proprio con lo spirito di far ballare, non importa se a casa o se in spiaggia, l’importante è lasciarsi trasportare dalle vibrazioni positive che solo la musica è in grado di regalarci. D’ora in poi non voglio sentirmi legato a nessun genere musicale in particolare, desidero solo produrre la musica che mi piace e se mi va di fare un pezzo reggaeton, come in questo caso, lo faccio senza troppi pensieri. La musica è movimento e ispirazione per cui non possiamo limitarci nei testi e nelle sonorità”.
La canzone, scritta dallo stesso GionnyScandal e prodotta da Sam Lover, è una vigorosa esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop – rap s’intrecciano perfettamente con il reggaeton. Un inno in chiave ironica destinato ad esaltare la bellezza e le curve perfette dell’universo femminile che fanno girare la testa a molti uomini.
Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dai primi ascolti, “Pesca” come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è un brano di grande energia che ben rispecchia il personale percorso del giovane artista confermando la sua egregia versatilità nel muoversi in diversi range, spaziando tra diversi stili e generi musicali.