Uomini e Donne, Giovanna ha scelto Sammy: il bacio con le mascherine sotto i petali rossi ma il “si” del corteggiatore non è stato immediato…
Si è concluso oggi il trono di Giovanna Abate a ‘Uomini e Donne’, il seguitissimo talk dei sentimenti di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La tronista ha scelto come compagno di vita Sammy Hassan. Dopo tanti litigi e ripensamenti, la coppia ci ha regalato un appassionato bacio (con la mascherina) sotto la tradizionale pioggia di petali. Il “si” del corteggiatore, però, non è stato immediato. Dopo aver detto, per scherzo, “no” a Giovanna, Sammy ha lasciato lo studio, subito pervaso dall’evidente ira della tronista. Per la Abate è arrivato un videomessaggio con il “si”di Sammy, cancellando la rabbia dal suo volto. Uno scherzetto, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), che è stato subito perdonato da un grande mazzo di rose rosse.
Il “non scelto” da Giovanna è stato Davide, che in questi mesi abbiamo conosciuto con il nickname L’Alchimista. Ecco perché la tronista ha preferito Sammy:
Davide non è la scelta di Giovanna! Che ne pensate delle sue parole? #UominieDonne pic.twitter.com/w2EdfbMZnH
— Uomini e Donne (@uominiedonne) June 8, 2020