Kappa lancia #ComeTogether, la nuova campagna social con Mahmood: segue le vicende di 5 ragazzi nella periferia milanese
In occasione della collezione SS20, Kappa lancia la nuova campagna social #ComeTogether. Con il volto e la voce di Mahmood e girata nel suo quartiere, nella periferia di Milano, la campagna segue le vicende di 5 ragazzi e insegna come stare lontani può significare sentirsi più vicini.
La regia, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è di Attilio Cusani e la fotografia invece di Walter Coppola.Mahmood fa da narratore e racconta cosa significa nascere in un quartiere e non lasciarlo mai per davvero, anche quando arriva il successo. Grazie al progetto e al Comune di Milano, verrà riqualificato il campetto di Gratosoglio, vicino alla scuola media del cantante, che sarà donato al quartiere e alla sua comunità.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok