Unico Anx debutta con il brano “Femmn”


Il rapper napoletano Unico Anx in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali con il singolo di esordio “Femmn”, fuori per Carioca Records

Unico Anx debutta con il brano "Femmn"

Disponibile in tutti gli store digitali (e in radio) il primo singolo di UNICO ANX, all’anagrafe Emanuele Gaito, giovane rapper napoletano 26 anni, dal titolo “FEMMN” che uscirà per Carioca Records e distribuzione Artist First.

FEMMN (scritta in dialetto napoletano) è un viaggio che tutti (o quasi) attraversano nella vita: tutti vivono di sogni, di grandi amori che iniziano e che spesso finiscono. Il testo racconta di ragazzi che costantemente si impegnano a realizzare i propri obiettivi sbattendo molto spesso contro una realtà cruda, cioè la perdita degli affetti importanti, a causa di propri errori o indecisioni, perdita che spesso li porta ad imbattersi in sentimenti affrettati, scelte sbagliate, sentimenti forzati (da qui il termine “femmn nun serven”). Molte volte seguire la propria emotività conduce ad una strada all’apparenza più semplice da percorrere ma troppo spesso sbagliata, quando invece sarebbe più importante essere meno fragili e non lasciarsi sfuggire le poche certezze.