Montagne russe è il primo EP di Random, disponibile sulle piattaforme digitali: nel disco 8 brani, tra cui tre inediti dell’artista
A quasi un anno dal suo debutto virale con ‘Chiasso’, Random arriva su tutte le piattaforme digitali con ‘Montagne Russe’, il suo primo EP.
Un lavoro posticipato a causa del perdurare dell’emergenza Coronavirus, che racconta le speranze e i sogni dell’artista di Massa di Somma, al secolo Emanuele Caso.
La tracklist
Otto i brani nel disco, che sono un viaggio negli ultimi successi di Random, arricchiti da tre inediti: Frasi fatte, Soli al mondo feat. Ernia e ‘Police’ feat. Emis Killa. Nella tracklist, poi, ‘Chiasso’, ‘Scusa a a a’, ‘Rossetto’, ‘Marionette’ feat. Carl brave e il nuovo singolo ‘Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa‘.
La produzione è di Zenit, che accompagna Emanuele sin dal primo giorno. Diciannove anni e un successo da milioni di stream e view, Random colpisce con una scrittura tagliente e un flow che difficilmente si dimentica.
La sua spontaneità fa il resto e non è un caso, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), se il cantante è stato tra i più amati di Amici Speciali, il programma benefico di Maria De Filippi.