Milly Bobby Brown lancia una collezione per Pandora: i ciondoli sono disponibili sul sito del brand
Da Netflix alla moda. Milly Bobby Brown lancia una collezione di charm per Pandora. La star di Stranger Things propone una serie di ciondoli che racchiudono in sé un significato importante per la giovane attrice, prossimamente sulla piattaforma di streaming in Enola Holmes. Il film racconta la storia della giovane e abilissima investigatrice Enola, sorella minore del celebre investigatore Sherlock.
LA MIA LUNA
“La prima luna piena del 2004 è stata il 19 febbraio, che è il giorno in cui sono nata, quindi amo moltissimo questo charm“, ha dichiarato la Brown come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it).
IL MIO MAGICO UNICORNO
“L’unicorno mi ricorda la mia sorellina. Al momento adora gli unicorni“.
LE MIE LABBRA
“Ho dato il mio primo bacio sul set. Come è stato imbarazzante“.
ORGOGLIO DI DONNA
“Le cose che preferisco dell’essere una ragazza sono la forza, la potenza e la bellezza che ci contraddistinguono come esseri umani”.
IL MIO ALBERO
“La famiglia significa molto per me. Questo charm rappresenta i miei angeli, le persone che si prendono cura di me ogni giorno“.
IL MIO FERRO DI CAVALLO PORTAFORTUNA
“Questo è un ferro di cavallo ed è anche un simbolo di fortuna“.
LA MIA NOTA MUSICALE
“La musica ha uno spazio enorme nel mio cuore. Io sono il tipo di ragazza che conosce ogni singola parola di ogni canzone“.
IL MIO AMORE
“Due cuori che, naturalmente, simboleggiano l’amore“.
IL MIO ORGOGLIO
“La prima cosa che mi viene in mente quando penso ad un arcobaleno è la comunità LGBTQ, che io ammiro molto. Questo charm lo porterò sempre con me“.
IL MIO ADORABILE CACTUS
“Questo charm rappresenta un momento della mia vita. Ero a Palm Springs ed è stata la prima volta in cui qualcuno mi ha chiesto di fare una foto ed è stato incredibile“.