Martina Beltrami pubblica il videoclip del suo primo singolo, “Luci accese”: nel brano l’ex Amici racconta una storia d’amore finita male
Dopo aver debuttato su tutte le piattaforme con “Luci accese”, Martina Beltrami pubblica su YouTube il video della canzone.
Il videoclip, girato da BigUp! Factory, nasce da un’idea della stessa Martina e ripercorre la storia raccontata in questa intensa ed emozionante ballata, dal ritmo crescente e incalzante, scritta dalla cantautrice e prodotta da Emiliano Bassi.
Alla musica, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), si alternano le immagini che rappresentano il sentimento che ha provato dopo la conclusione della prima storia d’amore molto importante, che l’autrice ha vissuto con una ragazza: momenti di sconforto che l’hanno accompagnata dopo la rottura del rapporto attraverso scene di rabbia e tristezza ma, allo stesso tempo, una speranza nel poter continuare a essere una “luce accesa” per l’altra persona.
“L’idea del videoclip di Luci Accese nasce da una videochiamata con due mie amiche. Scherzando, abbiamo iniziato ad immaginare gli scenari più assurdi, fin quanto a me e Camilla, una delle due, è venuta la stessa idea nello stesso preciso istante, ovvero di girare il video in questa camera distrutta, che torna in ordine quando accendo la luce – racconta Martina Beltrami – È stato un bellissimo momento di condivisione tra me e loro, di un progetto per me molto importante, ma sempre col sorriso come succede tra amiche”.